Le certificazioni del Project Management Institute (PMI)

IconaPMP

Project Management Professional (PMP)

La credenziale PMP(Project Management Professional) è la certificazione per project manager più importante e riconosciuta dalle aziende. Richiesta a livello globale, la PMP dimostra che hai l'esperienza, lo studio e le competenze per dirigere e gestire i progetti. Questo riconoscimento è confermato da una sempre maggior richiesta sul mercato e da compensi in continuo incremento.

 

IconaACP

PMI AGILE Certified Practicioner (PMI-ACP)

La certificazione PMI-ACP del PMI riconosce la conoscenza dei principi Agile, le pratiche, gli strumenti e le tecniche contenute nelle metodologie agili.

 

IconaCAPM

Certified Associate in Project Management (CAPM)

La credenziale CAPM del PMI è una valida certificazione entry-level per è alle prime esperienze nel project management. Progettata per chi ha nessuna o poca esperiza con i progetti, la CAPM dimostra la comprensione delle conoscenze fondamentali, della terminologia e dei processi del project management. Anche se sei nuovo nel project management, o sei a vario titolo in un project team, la CAPM può mettere la tua carriera sulla strada giusta e portarla ad un livello superiore.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.